Scroll to top
© 2020, Parco Archeologico Urbano della Città di Napoli

Partner

Apoikia Srl

Apoikia Srl

Paun Partner

Apoikia s.r.l. opera nel campo della tutela, della valorizzazione e della fruizione del patrimonio archeologico. Archeologi professionisti, con pluriennale esperienza in ambiti differenziati, consentono alla Società di attuare una gestione completa degli interventi archeologici: dalla progettazione, allo scavo e, infine, alla valorizzazione.

Arca S.r.l.

Paun Partner

Arca è una realtà consolidata nel settore dell'arte e del restauro conservativo e opera secondo un approccio che dalla ANALISI e Diagnosi si sostanzia in azioni di RESTAURO e CONSERVAZIONE ARTISTICA. ARCA utilizza le più avanzate tecniche conservative di pulitura, consolidamento e protezione, in relazione ai diversi materiali costitutivi il manufatto e allo stato di conservazione e si avvale di un team di esperti nello studio diagnostico delle cause d’alterazione dei manufatti artistici e nella relativa ricostruzione.

CNR Napoli

Paun Partner

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) è la più grande struttura pubblica di ricerca in Italia. Fondata nel 1923, ha operato in passato come consulente di Governo in materia di ricerca e sviluppo e costituisce un main partner del progetto.

Cima Srl

Paun Partner

CIMA, agenzia di Viaggi e Turismo, fondata nel 1949, è una tra le più antiche imprese turistiche della Campania per l’entità dei clienti movimentati e per l'orientamento alla innovazione turistica e sociale.

Consorzio Tebe

Consorzio Tebe

Paun Partner

La compagine del Consorzio Tebe vede competenze diversificate e ben assortite tra loro. In particolare, nell’ambito del Progetto saranno coinvolte: FR Srl, Netcom Group, CSP Spa, Studio Impresa Ricerca & Sviluppo Srl, Project Financing Riqualificazione Pomigliano Srl (PFRP).

Databenc - Scabec SPA

Paun Partner

La Scabec opera nel settore dei beni culturali da oltre 10 anni, attraverso la selezione di partner professionali e di fornitori di alto profilo, eroga servizi al pubblico e alle committenze, elabora progetti e attua azioni di valorizzazione, promuove e mette in circuito i principali musei e siti della Campania.

ES Srl Progetti e Sistemi

Paun Partner

La ES opera nel settore dei servizi per la gestione, valorizzazione, conservazione del territorio, dell'ambiente e dei beni culturali.
Il target della società è principalmente quello della Pubblica Amministrazione centrale e locale oltre alle aziende che gestiscono reti infrastrutturali.

Energent SPA

Paun Partner

Energent unisce competenze verticali di mercato, con il dominio di tecnologie innovative come Mobile e Cloud Computing per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e prodotti.
La Mission di Energent è rendere semplici e accessibili i processi “business critical” dei Clienti, adottando l’innovazione e la flessibilità tipiche dei nuovi scenari di business.

Finanza e Ricerca Srl

Finanza e Ricerca Srl

Paun Partner

FR Srl opera nel settore della ricerca e della formazione, favorendo l’incontro e il trasferimento di tecnologie dagli Enti di Ricerca al mondo delle PMI.

Ganosis Consorzio Stabile

Paun Partner

GANOSIS Consorzio Stabile nasce nel Maggio 2006 su iniziativa dei fondatori Dott. Iannace, Dott. Farese, Dott. Napoli e Ing. Iannace con l’obiettivo di ampliare le competenza e l'area di affari dedicata in primis ai lavori pubblici ed oggi estea al restauro e alla conservazione dei beni architettonici ed artistici sottoposti a tutela.

Italdata Spa

Paun Partner

Italdata S.p.A offre soluzioni software e piattaforme tecnologiche dedicate all’e-Learning, Smart City e gestione mobilità avanzata e sostenibile. L'azienda è presente in Italia e Germania con 5 sedi e oltre 70 dipendenti e risulta posizonata sul segmento dell’e-Learning, delle smart city e mobilità avanzata.

Mario & Paolo Cosenza Srl

Paun Partner

La società è specializzata nei settori del restauro di edifici storici, scavo archeologico, recupero e trasformazione di edifici e nell’impiantistica civile connessa a tali opere.

NetCom (per consorzio TEBE)

Paun Partner

NetCom Group è stata fondata nel 2006. Oggi è già annoverata tra i colossi europei sia per solidità che dinamicità nella consulenza ingegneristica. Il Gruppo nasce come naturale evoluzione dell’incontro di varie esperienze imprenditoriali e si distigue nel settore dell’automotive, delle telecomunicazioni, dei trasporti e dei sistemi avionici di difesam, nel testing automation e validazione di software e modelli utili in più soluzioni “chiavi in mano”.

ReseArch Consorzio Stabile

Paun Partner

Il Consorzio Stabile ReseArch nasce per volontà di Francesco Vorro, primo Presidente nel Marzo 2005, con l’obiettivo di ampliare il campo d’azione delle imprese tutte focalizzate sul comparto Archeologico e del Restauro.
Con il passare degli anni il ReseArch è diventato uno dei consorzi stabili più grandi e prestigiosi, conta 72 soci in tutta Italia e si presenta come un General Contractor completo con oltre il 90% delle categorie SOA espletabili.

Spinvector

Paun Partner

SpinVector si occupa da oltre dieci anni di interattività e visualizzazione 3D per installazioni fisse e applicazioni mobile, nei settori dell’intrattenimento, della musealizzazione e della divulgazione, ricevendo numerosi riconoscimenti, tra cui il più recente Gran Premio di 200mila dollari nel Samsung Smart App Challenge in ambito mobile.

System Management Spa

Paun Partner

System Management è un ICT Solution Provider nelle aree delle reti di telecomunicazioni, della sicurezza ICT, dei new media e della system integration tecnologica. Lavora in stretta relazione con gli ambienti universitari della ricerca e con i leader di mercato del settore.

Università Parthenope

Paun Partner

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” nasce nel 1919. L’Ateneo contribuisce allo sviluppo della conoscenza attraverso una ricerca innovativa, internazionale e multidisciplinare, aperta al confronto con le esperienze applicative e con il mondo del lavoro e delle imprese.

Università degli Studi di Napoli - Federico II

Paun Partner

L’Università degli Studi di Napoli Federico II è il più antico ateneo laico in Europa, tra quelli esistenti, essendo stato fondato nel 1224. Fini primari dell’Università sono la ricerca e la didattica che l’Ateneo persegue promuovendo l’organizzazione, l’elaborazione e la trasmissione delle conoscenze, la formazione culturale e professionale, la crescita della coscienza civile degli studenti.

Università degli Studi di Salerno

Paun Partner

L’Università degli Studi di Salerno nasce nel 1968, e le sue finalità sono essenzialmente collocabili lungo due principali macro-direttrici, ossia quella della ricerca e formazione e quella dei rapporti con il territorio, nel primario intento di creare, arricchire e, al contempo, trasferire il patrimonio scientifico e culturale a servizio degli studenti, delle aziende, delle istituzioni e, più in generale, dell’intera collettività.

Webgenesys Srl

Paun Partner

Webgenesys dal 2009 eroga servizi e prodotti ad alto contenuto tecnologico per aziende e istituzioni su tutto il territorio nazionale: l’azienda è un System Integrator che gestisce e integra telecomunicazioni, sviluppo software, sicurezza informatica, marketing e comunicazione.